Welcome to Legionaires!

Join the forum, it's quick and easy

Welcome to Legionaires!
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

11:55 - 12 MAGGIO 2008.. PRINCE IS DOWN!

4 posters

Go down

11:55 - 12 MAGGIO 2008.. PRINCE IS DOWN! Empty 11:55 - 12 MAGGIO 2008.. PRINCE IS DOWN!

Post  Leank Mon May 12, 2008 10:31 pm

Incredibile ma vero, al 4° tentativo(1 ieri, 3 oggi) i legionari sconfiggono il Principe di Kara, capo della più grande organizzazione mafiosa italiana, liberati decine di Infernali protetti dalla WWF..
Per chi passa può sembrare na stronzata.. ed è proprio a loro... proprio a loro che va il mio pensiero in questo momento, e concentrandomi per cercare le parole più corrette.. mi gonfio il petto d'orgoglio e dico..: FATEVI UN CLISTERE!
HgHGhGhgHGhGHghGhgHGhg

Un ringraziamento particolare a tutti i presenti e gli assenti, sap innanzi tutto, senza di lui probabilmente non saremmo arrivati qui, dalfus in quanto gm fondatore di questa gilda, Greiscul che ci ha aiutato molto, si ringrazia infine Leroy Jenkins, santo protettore di tutti gli impavidi, lo spiritus dalfus, invocato più volte.. un ringraziamento anche a cal, che m'ha soffiato il t4(questo ragazzo è talmente bravo che si merita un bambola wodoo XDD)

Leank
Veterano
Veterano

Number of posts : 12
Age : 35
Località : Pisa
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

11:55 - 12 MAGGIO 2008.. PRINCE IS DOWN! Empty Re: 11:55 - 12 MAGGIO 2008.. PRINCE IS DOWN!

Post  Cornelio Tue May 13, 2008 7:03 am

Finalmente, dopo mesi di indagini, pedinamenti, azioni in borghese rischiosissime, e anche una comparsata su Amici, le argentate manette della giustizia sono cadute sui polsi del palestrato Prince.

Solerti e determinati, ci recammo innanzi al subdolo individuo. Faticosa fu la stada per raggiungerlo: il cavaliere dalla monta rapida e mortale, il ladro Moroes dalla manina pesante, il donnone austriaco Maiden che quando batte il piede tremano le pareti, l'androide Curator dal fare incisivo, il direttore Shade mago effemminatum ("Who are u?"), il satiro Jimmy Illinois che della catena non fa difetto, Romeo e Giulietta e il loro amore sempreterno, il lupo cattivo e le orecchie grandi grandi, Dorothy e i suoi amici che tanta strada hanno fatto per accompagnarla ma che hanno sbagliato strada che il ciarlatano del mago di oz dubito risieda a karazhana (anche se magari è così, magari è tipo una storia di paradisi fiscali), e nel contempo uno scacco matto al re della tenebrosa armata.

Entrammo sprovveduti e concludemmo l'opera.
Ora che le nuove generazioni possano andare a crescere spensierate in quei luoghi nutriti anche dal nostro sangue, ma ora fertili e rigogliosi.
E finalmente liberati dalla corruzione.

Non svetta più all'ingresso quel mortificante "qui non si pettinano le bambole".

Ma un legionario "venimmo, vedimmo, vincimmo".
Cornelio
Cornelio
Caporale
Caporale

Number of posts : 30
Age : 47
Località : Piemonte
Marks of Legion : 1
Registration date : 2008-01-24

http://www.myspace.com/manzo76

Back to top Go down

11:55 - 12 MAGGIO 2008.. PRINCE IS DOWN! Empty Re: 11:55 - 12 MAGGIO 2008.. PRINCE IS DOWN!

Post  Calong Thu May 15, 2008 3:41 pm

Tengo a precisare che la suddetta irruzione non era assolutamente autorizzata dalle autorità competenti. Ogni pretesa "prova" raccolta durante questa indagine non sarà valida in tribunale. Mi è stato comunicato che il IX Distretto verrà denunciato per abuso di potere: stateve accuorti.

Per quanto riguarda il t4, devo ammettere che il sorteggio non è stato proprio legittimo: il Principe si era offerto di donarmi l'elmo che si tramanda da generazioni della famiglia Malchezaar. Si sa che gli avventurieri hanno certe usanze sul depredare cose che trovano addosso alla gente che ammazzano (pratica cui la società civile non si è ancora abituata), e diciamo che quello era il pagamento per aver svolto il mio ruolo rappresentativo.
Calong
Calong
Veterano
Veterano

Number of posts : 11
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-01-24

Back to top Go down

11:55 - 12 MAGGIO 2008.. PRINCE IS DOWN! Empty Re: 11:55 - 12 MAGGIO 2008.. PRINCE IS DOWN!

Post  Sapmeister Thu May 15, 2008 5:05 pm

Complimenti a tutti, sono felice di essere in un gruppo propio in Gamba:)
Va Leank che mi fai arrossire
Embarassed

Comunque, e ora che i festeggiamenti si fermono, (cosi me intendo parla mourinho Very Happy) ce ankora lavoro da fare per pulire karazhan, e poi ce anke la giungla dei fumatori rastafari di cane che si chiama Zul Aman. E giunta l'ora di portare anke sti qua alla giustizia...anke perke stanno rubando clientela ai dealer nostrani Razz


"Una lettera lasciata sulla scrivania del maresciallo legge:
Mi congratulo con voi per l'arresto di Malchezaar, come vi raccontavo ho seguito la pista della ragazza nascosta al' Aldor rise di stabilita mentale questionabile. Appena informata dei fatti si e messa a ridere di un modo pazzesco e poi cominciato a dire qualcosa sotto il fiato...nn sono riuscito a capire bene ma mi pareva qualcosa come...mnaitbei, mnaitbei....non so perche ma ogni volta che la vedo mi vengono i brividdi, ho il presentimento che lei sa piu di quanto penso su quasto terribile posto.
Sono arrivati anche riporti dalla frontiera Nord di Ironforge di grosse quantita di erba illegale la quale sembra di avere un efetto allucinante ai consumatori....anche il Gnomo capo apotecario vede la faccenda col occhio storto ( e figuriamoci se i Gnomi non sono gia di natura un po...aperti al epicurismo ), quindi parto per cominciare le indagini.
Un saluto cordiale
Detective Sapmeister "

Be....sono stato promosso in guilda oppure mi sa che me l'ho guadagnato il titolo Wink

Sapmeister
Membro
Membro

Number of posts : 10
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-04-24

Back to top Go down

11:55 - 12 MAGGIO 2008.. PRINCE IS DOWN! Empty Re: 11:55 - 12 MAGGIO 2008.. PRINCE IS DOWN!

Post  Cornelio Fri May 16, 2008 9:10 am

Pensavo di essermi meritato un breve riposo, dopo aver risolto il caso del "Principe dei palestrati di Karazhan". (il mandato firmato e controfirmato dal re dei nani sta in bella mostra in bacheca alla corte di Gnomerang) e già pregustavo una bella vacanza sul bunker di gilda a Dun Moder con il donnone Ingrid / Maiden, pentita e redenta.
e invece...

mi trovo sulla scrivania una bella missiva proveniente dal Colonnello Don Pompa di Menethil. Tutto è iniziato dalla sospensione di un rave abusivo tenuto da Murloc sulle rive del lago di Lakershire. Solita storia si pensava, e invece, dalle tasche degli ominidi più intelligenti di wow, cosa ti salta fuori? roba che avrebbe stroncato un felhunter.
dalle intercettazioni ambientali (cioè hanno preso al volo due druidi in versione volatile con bigliettini legati alla zampina), pare che questa robaccia provenga da Auberdine, per rimbalzare a destra di Rachet (un maledetto paradiso fiscale, spero un giorno di metterci mano e distruggerlo insieme a quella valle maledetta dagli dei) e curiosamente cadere nord delle Eastern Plague.

Nelle terre dei Ragamaffi, che sono i loro corpi pittati e i loro spregevoli canti sanguinari di guerra tipo "Buffalo Soldier" e quei maledetti bonghi che suonano tutto il giorno ma malissimo e sempre fuori tempo, martoriano una terra abitata da effemminati elfi con la puzza sotto il naso e poco Chic.

Il Colonnello è stato come sempre di poche parole: salire a nord e cercare indizi. e gentilmente, rivolgersi al neo promosso Detective Sepmeister e la sua squadra. Insomma....addio vacanze? e chi la sente Ingrid Maiden?

Cordialità
Cornelio
Cornelio
Caporale
Caporale

Number of posts : 30
Age : 47
Località : Piemonte
Marks of Legion : 1
Registration date : 2008-01-24

http://www.myspace.com/manzo76

Back to top Go down

11:55 - 12 MAGGIO 2008.. PRINCE IS DOWN! Empty Re: 11:55 - 12 MAGGIO 2008.. PRINCE IS DOWN!

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum