Welcome to Legionaires!

Join the forum, it's quick and easy

Welcome to Legionaires!
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

#Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood

+2
Cornelio
Leank
6 posters

Go down

#Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood Empty #Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood

Post  Leank Thu Apr 24, 2008 3:09 am

Da quanto riportatoci, e dalle denuncie ricevute dai poveri abitanti , il IX distretto di Duskwood ha deciso di perseguitare penalmente, e se necessario con la forza, il circolo Arci Karazan Turismo Cultura e Commercio, per reato di: Malasanità(art.15/21), Tentato Wipe(art.12/18), Wipe Colposo(art.10/18, 6° Comandamento), Uso Improprio della Magia Oscura(art.22/22), Furto ed Estorsione(art.6/225), Frode Cybernetica(art.19/256).. e altri su cui non si ha ancora la certezza..

Con il totale potere, totale libertà di agire, e con un mandato, consegnatoci dalla S.C.K.D.(Stormwind City Knights Department), entriamo subito in azione

-*HorseMan "Stecchino" (condannato per spaccio ed estorsione nella provincia di Stormwind): One sHoT

-*McMoroes (condannato per Wipe Colposo Cronico, malsanità e attività in nero): One sHoT(con 2 cc! mammamia, grandissimo lavoro di Exel qui, a momenti tankava anche me!)

-*Maiden Iron "Coscia Lunga"(condannata per: Atti illeciti, Atti osceni in luogo publico, Adulterio, e responsabile principale della malasanità del circolo): ONe sHOt


Aho, ma il direttore sta all'ultimo piano? .. è un classico!

....Will Be Continued


Last edited by Leank on Thu Apr 24, 2008 3:42 pm; edited 1 time in total

Leank
Veterano
Veterano

Number of posts : 12
Age : 35
Località : Pisa
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

#Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood Empty Re: #Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood

Post  Cornelio Thu Apr 24, 2008 6:49 am

Accellente Appuntato Leank!
ero impegnato nella raccolta di indizi riguardo ad un ricircolo di gold sporchi filtrati da quelle "scatole cinesi" che sono i bg, ma questa sera dovrei essere operativo per il retatone!
Abbiamo sospetti concreti che il direttore sia all'ultimo piano, seduto su una poltrona in pelle e accarezzante un gatto.

in fede

Il Maresciallo Cornelio
Cornelio
Cornelio
Caporale
Caporale

Number of posts : 30
Age : 47
Località : Piemonte
Marks of Legion : 1
Registration date : 2008-01-24

http://www.myspace.com/manzo76

Back to top Go down

#Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood Empty 2° RUN

Post  Leank Fri Apr 25, 2008 1:13 am

-*La Strega di Oz (Prostituzione): presa con le mani nel sacco, aperto il suo camerino, nell'antisala abbiamo trovato suoi clienti, strani gusti sicuramente, però secondo me con l'uomo di latta s'è divertita! Poi arriva lei e si sega: First Kill eVER>>> OnOnE ShOt!

-*The Curator (a.k.a. the Buggator): Ultimo pull buggato.. si c'è persa un'ora.. poi un GM ha risolto, abbiamo fatto un tentativo andato male.. poi sono repoppati...

Leank
Veterano
Veterano

Number of posts : 12
Age : 35
Località : Pisa
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

#Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood Empty Una Lettera per il Maresciallo

Post  Sapmeister Sat Apr 26, 2008 12:42 pm

Una lettera sulla scrivania del Marescialo legge:

* seguendo il mio fiato ho continuato con l'indagine che alla fine mi ha portato a una ragazza rinchiusa nel monastere Aldor, si vede che una volta il fuoco gli brusciava negli occhi ma non piu....Credo sia per le mute di prete e anche siendo Draenei che ha aiutato a questa elf ragazza ad avere fiducia in me...." Quello che cercate non e dove credete" mi ha detto....rimini silenzioso vedendo che non voleva essere interrotta " Malchezaar non e che un pupazzo.....Se veramente volete chiudere con questo orribile posto dovete uccidere lui....." silenzio poi....Chi e lui? ho domandato....la risposta sullo suo sguardo che all'improviso torna fiero e brusciante "lui...ma lui non apparira se non bruciate un po della sua essenza....lui arriva....." per me e chiaro che questa ragazza e in delirio...ma qualcosa mi dice che non e dal'tutto pazzia....E come si puo brusciare la sua essenza senza mai vederlo? e la ovvia domanda che mi salta in mente....All'improviso lei si alza...."sei troppo giovane buon prete" dalla sua toga di vesta produce una piccola urna...." quando siete sicuri...quando siete pronti....sai dove incontrarmi....la luce sia con te prete" con queste parole ha chiuso....faccendomi capire che la mia presenza li era arrivata a fine...sembra una pazzia...ma credo che sarebbe meglio tenere tutti i dati in conto*

La letera e firmata Aspirante detective Sapmeister

(scusate l'ortografia.....mi e piacuta la idea di rpare in forums e questo e il mio decino;))

Sapmeister
Membro
Membro

Number of posts : 10
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-04-24

Back to top Go down

#Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood Empty Re: #Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood

Post  Leank Sat Apr 26, 2008 9:50 pm

Hehehehe, grande sap! Tutto questo è nato dall'amore segreto del nostro maresciallo per la Maiden.. più che rp (role play, gdr in italiano, gioco di ruolo) si tratta di cazzeggio, una cosa in cui noi italiani siamo i numeri uno al mondo :DDD ehueuheuheuheuhe e non preoccuparti per l'ortografia, non ti giudica nessuno ..si ci diverte e basta qui Very Happy


Ma ritorniamo alle cose serie, noi qui lavoriamo, miha hazzi! ieri sera abbiamo avuto un'attacco di diarrea generale, sicuramente sarà stata colpa di ciò che abbiamo mangiato il giorno prima da McMoroes, dovevamo aspettarcelo da una mente nonmorta come la sua.. eravamo troppo indeboliti per cercare il capufficio di kara, e così i più valorosi sono andati a dare la caccia a un signorino che somiglia alla foto segnaletica creata dal signor Cal.. il nome è Sgruul, ma è un osso duro.. non perniente è il magnaccio della nostra detenuta, la signorina Maiden Iron.. ora non è la nostra priorità, di quello di occuperà il 52°Guardia Di Evergroove, ma se necessario avranno il nostro appoggio.. ma quel signorino di un prince è tutto nostro

Leank
Veterano
Veterano

Number of posts : 12
Age : 35
Località : Pisa
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

#Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood Empty Re: #Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood

Post  Sapmeister Sun Apr 27, 2008 1:37 am

be mettete la comedia metto il drama Wink

Sapmeister
Membro
Membro

Number of posts : 10
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-04-24

Back to top Go down

#Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood Empty ah ecco

Post  Dalfo Sun Apr 27, 2008 3:45 pm

Bene bene ..... sono proprio contento che continuiate a ripulire il famigerato albergo.
Purtropo per problemi alla linea(telefonica non corporei.....) non posso conettermi nei prossimi giorni per cui approfittatene lol.....
Sto conducendo in borghese delle indagini su presunti prestanome in quel di kara....si insomma un giro di soldi sporchi e di ricettatori e guarda caso mi torna sempre in mano il nome del nostro mareciallotto con il passato da romantico galeotto: Cornelio
Ebbene si ho scoperto che nell atto di propieta' di Karazan come vice socio del fatidico Boss finale ,scritto in piccolissimo e con inchiostro trasparente visibile solo ai raggi ultravioletti, c'e proprio il nome del nostro mago maresciallo putt.....si insomma ........aniere Cornelio.
Ora mi spiego tuti i messaggini alla sua amante nonche sposa novella Maiden
e si perch eil Corne non lo dice m ae' sposato con la truffaldina e assieme a lei vogliono fare fuori il primo socio per cosi accapparrarsi l intera topaia.
Sei smascherato Corne si e' pure scoperto che i vari libri ch ebruciano nella vasta bibblioteca li hai fatti ardere tu per provare i tuoi nuovi skill da mago fire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked VERGOGNAAAAAAAAA
mA ORMAI SEI NOSTRO

con stima Dalfo

(ripeto saro assente per qualche giorno....aprofittatene ihihhi che poi ricomincio a rompere lol)
Dalfo
Dalfo
Moderatore
Moderatore

Number of posts : 40
Località : liguria
Marks of Legion : 19
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

#Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood Empty Re: #Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood

Post  Cornelio Sun Apr 27, 2008 5:16 pm

Caro Caro Dalfo...

uno passa una vita dietro un'indagine....notti insonni...E mo...complimenti! ora hai raccontato all'amico Grull ( e di chi ci sta dietro, e sono MESI che ci sto lavorando, compreso pure delle nottatacce passate con quella specie di Valchiria Maiden per raccolgiere indizi....dio mio...tu non hai idea di cosa voglia dire avere a che fare con una donna che pesa 7/8 volte te e che se non l'accontenti è holy fire...), dicevo, ora hai reso pubblico che il suo atto di acquisto vale quanto la lettera dell'ambasciatore dopo che hai risolto la quest a duskwood (lvl 20 mi pare)! cioè NIENTE!!!! CARTA STRACCIA!!!

porca eva! mi avevano quasi beccato e mi sono dovuto inventare prima un mago romantico, poi un mago fire, dato che ero frost....E ORA ARRIVI TU E MI MANDI ALL'ARIA TUTTA L'INDAGINE???

E CHI GLIELO DICE AL COLONNELLO DON POMPA?

mh...qua sento puzza di talpa!!!

ecco, ora mi devo fare arcane, che di sicuro avrò sti fetenti alle calcagna! e non solo io! Leank! operazione "elmo prussiano e baffo tipo generale kartoffen". e se ti chiedono, tu di sempre "nien! nien!". farao


Aspirante detective Sepmeister.
a parte l'aver riscontrato che il tuo italiano è migliore del mio che sono pure laureato - scherzo, davvero complimenti, un gran dono di natura quello di imparare in fretta le lingue - tieni i contatti con la fanciulla. una volta calmate le acque e quando ci avranno fornito i nuovi documenti di identità contraffatti, sarà bene incontrarla.
Avremo modo di sentire il suo racconto, quando saremo pronti. Sperando che il buio di Karazhan non ci inghiotta prima.
Cornelio
Cornelio
Caporale
Caporale

Number of posts : 30
Age : 47
Località : Piemonte
Marks of Legion : 1
Registration date : 2008-01-24

http://www.myspace.com/manzo76

Back to top Go down

#Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood Empty Re: #Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood

Post  Leank Sun Apr 27, 2008 11:40 pm

La burocrazia è lenta, e anche durante il ponte del 25 aprile, noi del distretto, sottopagati, lavoriamo!

-*Loro sapevano le nostre mosse, e così noi abbiamo cambiato i piani, così si spiega il bug trovato nei computer Blizzard, Don Pompa ha trovato una microspia, camuffata da sua moglie.. così siamo entrati dal retro, e abbiamo sorpreso quell'Hacker di Curator, mentre cercavamo di avere la meglio su di lui ci siamo accorti di un codino.. che altro non era che uno spinotto della corrente..Pseoeoeoeeoo...: one shot

-*Il direttore notando tutto ciò(curator aveva anche la funzione di router), ci ha mandato 4 piani di fantasmi addosso, cercando di intimorirci, ma siamo arrivati da uno dei suoi scagnozzi più fidati, Shade of Aran.. multato per eccesso di cast("no no no signorino, un pyroblast per volta eh! è il limite consentito!), abbiamo portato questo filibustiere in Caserma, lo faremo cantare noi:D :3° tentativo.. 8%, 25%, kill

Leank
Veterano
Veterano

Number of posts : 12
Age : 35
Località : Pisa
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

#Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood Empty Re: #Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood

Post  Sapmeister Mon Apr 28, 2008 7:52 am

Non dimenticate il barbone e anche colpavile di bestialita sessuale, brutta cosa avere il fetish con le pecore...

Aspirante detective Sapmeister

Sapmeister
Membro
Membro

Number of posts : 10
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-04-24

Back to top Go down

#Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood Empty Re: #Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood

Post  Leank Tue Apr 29, 2008 2:19 pm

-*U defeat the Chessssssmaster
-*Terestino giù di second shot, boss carino, grossa armor.. nn ho capito bene che bisognava fare, ma essendoci + add che pg's, menavo anche io di mazza.. ci scherzate, mazza con rockbinder enchant sopra(incanto che fanno gli sciamani) + totem della forza + windfury totem.. :DDD.. 80%.. 0%.. il secondo tentativo ho rischiato un autoress cn il boss al 25%.. io e huulk abbiamo tenuto bene! gz a tuttiiii!


**Una scalata epica, nel buio nero come la pece, non sai a cosa vai incontro, sai solo che nessuno ascolterà le tue preghiere.. e tu, sei pronto? ... tan tan tan tan.. Il Trono d'o Direttore! .. Al Cinema? .. no.. a Karazan!**

Leank
Veterano
Veterano

Number of posts : 12
Age : 35
Località : Pisa
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

#Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood Empty Re: #Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood

Post  Luposolitario Fri May 02, 2008 2:36 pm

volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato nelle avventure a karazhan e nei vari heroic per le badge e i vari pezzi di gear...e mettere tutti al corrente che ho sfondato il muro dei 500 in def...sono a 509!!!! E per chi mi ha davanti...come si dice..mo son cazzi Very Happy naturalmente punterò sempre piu in alto..finche non sarò indistruttibile Twisted Evil
Luposolitario
Luposolitario
Membro
Membro

Number of posts : 16
Age : 40
Località : Sardegna
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

#Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood Empty Re: #Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood

Post  Cornelio Tue May 06, 2008 10:36 am

anche io doverosamente devo ringraziare coloro che mi hanno supportato con coraggio e dedizione affinche il mago romantico Cornelio, innamorato dell'ammore, ma quello con due m, e in perenne cerca dell'ammore, perchè gli avevano detto che a karazhan ce ne stava in quantità a iosa, è finalmente completamente carrozzato epico. (a parte un trinket ma che comunque è affidabile e costante nel tempo, diciamo un sempreverde). cioè, il T4 e tipo oramai in stato chimera, ma insomma, ora mi faccio rispettare dai maledetti piccioni degli Sketis! mica cotiche!

ma col Dragone, secondo voi...gna famo?
Cornelio
Cornelio
Caporale
Caporale

Number of posts : 30
Age : 47
Località : Piemonte
Marks of Legion : 1
Registration date : 2008-01-24

http://www.myspace.com/manzo76

Back to top Go down

#Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood Empty Re: #Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood

Post  daoxiang Thu Dec 02, 2010 1:43 am

With accurate planning you can acquirement and own adornment Replica Longines that back your faculty of affluent appearance while accouterment you with a admired accession to both your apparel and your net worth. Timex actual cleverly accumbent themselves with the Ironman Triathlon chase which was in it's aboriginal canicule in a achievement of what in hindsight angry out to be business genius.

daoxiang
Ghost
Ghost

Number of posts : 31
Marks of Legion : 31
Registration date : 2010-11-02

Back to top Go down

#Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood Empty Re: #Report Kara 23-30/4/2008 .. continua la storia del IX Distretto di Duskwood

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum