Welcome to Legionaires!

Join the forum, it's quick and easy

Welcome to Legionaires!
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

+7
Exel
Luposolitario
Brunilde
Cornelio
Dalfo
Woron
Leank
11 posters

Page 1 of 2 1, 2  Next

Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Leank Wed Apr 09, 2008 2:20 am

Requisiti per tutti:
1° Addon: (siticonsigliati: curse.com , wowinterface.com)
Per Tutti: Guild Event Manager
Per Healer: Healbot
per i non healer: Ora2 (compresi tank, melee, range, mage, è un addon che autotarghetta a chiamata del raid leader)
2° Ognuno deve usare(almeno ai boss) un battle elixir, un guardial elixir, un qualcosa di cooking, e facoltativamente un flask..(io uso come pozze: battleelizir +50healbonus, guardian +30spirit +30int(30spirit sta per 30mana x 5 sec, praticamente quasi un bless of wisdom del pala), cibo +44healbonus, flask +18mana x 5 sec, ecco, spero che vi rendiate conto che così passo da 1380 di bonus heal a 1480, senza contare totem e altri buff..(come se avessi bonus da altri 2-3 pezzi di armor, notevole).. ecco.. se ognuno usasse queste cose si migliora di molto..: si compra all'AH, le pozze costano 10-12g 5 pezzi, il cibo me lo fa lupo, e nn costa molto, tipo 1g a pezzo, le flask costano sui 12 l'una, ma hanno 5 charge.. si paga molto? basta farsi 2-3 daily e ammortizzi prezzo..

3°Il set, richiesti dei valori minimi che trovate in questo link messo un pò di tempo fa da bruni >>>CLICK HERE<<<

4°(MA ASSOLUTAMENTE NON PER IMPORTANZA) Il gear dei talenti.. voglio pg tirati, e da pve.. xkè non è giusto che i warrior anche controvoglia a volte, si facciano i tank, io mi sono fatto healer, come huulk d'altronde, dalfo ha anche respeccato, e molti altri se ne fregano.. qui si è squadra, quindi o si lavora da squadra, o non si lavora proprio e si fa come le pecore.. come si dice dalle parti mie.. iu 'un t'inculu, ma un 'buagliu esser'inculatu, e penso che tutti abbiano capito..

5: LA STRATEGIA: non voglio gente che entra e chiede: ma questa che fa? mena o mi guarda? è necessario leggere questo post leggimi, dov'è riportata in italiano la strategia dei boss da parte di Woron e Pioggia, voglio che ognuno sappia quello che deve fare..

6: Tenersi liberi SEMPRE per le ore 9(con guild manager, appena lo scaricherete, si ci organizzerà molto meglio).. non voglio storie come stasera.. heroiche, livellaggi, no, se questa gilda vuole fare kara, deve essere organizzata, e più di questo non posso fare.. oggi ci siamo rimasti malissimo.. lupo in primis xkè ci teneva, io e lupo abbiamo provato a fare il gruppo alle 8e40.. ma poi sembrava che ognuno si facesse i cazzi suoi.. ricordo: l'obiettivo di questa gilda è fare Kara.. è successo oggi, che non succeda + xkè è fastidioso impegnarsi a mettere insieme 10 persone, e vedere dall'altra parte una certa strafottenza, anche se leggera..

7: Spero che questi punti siano ben accetti e vadano bene a tutti.. dato che quando dalfo non c'è, organizza lupo ed io gli do una mano(l'altra sera ho organizzato io con exel), preavviso che chi non è idoneo ai punti sopra inseriti, sarà escluso a priori,a) per una questione di serietà, b) di correttezza per il resto del gruppo che si adegua e spende soldi per essere tirato al massimo, c) si logica, è meglio spendere 20-30g allì'ah che non da quello che ripara.. almeno ti becchi i drop.(cmq se ci pensate, solo con le pozze,equivale ad avere un paio di pezzi di equip in +.. Penso di parlare a nome anche di Lupo che questa sera c'è rimasto abbastanza male(e a cui avevo parlato di un post simile da parte mia), quando chiedo più serietà a TUTTI i membri della gilda e più rispetto per chi deve sbattersi a fare: questo serve, questo no, questo serve, questo forse è interessato, forse ho un prete, a no cazzo è shadow.. ecc ecc, e chiedo di ricordare tutti quanti quello che mi disse un grandissimo gm qualche tempo fa: "non voglio una gilda con 1000 persone di livello 70.. preferisco una gilda con meno persone, ma che remino tutte nella stessa direzione"..
Logicamente non posso parlare a nome di Dalfo, non avendolo sentito, ma conoscendo la persona seria che è perqueste cose, penso proprio che sia d'accordo su tutta la linea..

Saluti a tutti i LEGIONARI!

LEANK POWER IS COMING TO KILL YOUUU affraid affraid affraid affraid
(:p hulk gay :p :p)

Leank
Veterano
Veterano

Number of posts : 12
Age : 35
Località : Pisa
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Woron Wed Apr 09, 2008 6:07 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
E di questo che parlavo
Woron
Woron
Admin
Admin

Number of posts : 46
Age : 34
Località : Piemonte
Marks of Legion : 13
Registration date : 2008-01-23

https://forumlegionari.forumattivo.com

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty ohhhhhhhhhhhhh

Post  Dalfo Wed Apr 09, 2008 10:25 am

ECCO APPUNTO Smile
Mi fa piacere constatare che la mia scazzata dell altra sera a kara abbia fatto ragionare qualcuno Smile
per quanto riguarda la citazione caro Leank non posso che ringraziarti. per il resto come pensavi sono daccordo su tutta la linea.

DALFO

p.s. non so cosa si asuccesso ieri sera me n eparlerai magari dopo .
Dalfo
Dalfo
Moderatore
Moderatore

Number of posts : 40
Località : liguria
Marks of Legion : 19
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Cornelio Wed Apr 09, 2008 11:58 am

condivo pienamente per mia competenza e sottoscrivo.

il punto è: è chi non usa questo forum, che dovrebbe recepire il messaggio...

cordialissimi.
Cornelio
Cornelio
Caporale
Caporale

Number of posts : 30
Age : 47
Località : Piemonte
Marks of Legion : 1
Registration date : 2008-01-24

http://www.myspace.com/manzo76

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Brunilde Wed Apr 09, 2008 5:21 pm

Finalmente.

Il mio post sul gear citato da Leank risale al lontano gennaio...

Un altro in cui chiedevo una certa organizzazione (simile a quello di Leank) è invece di febbraio.

Ecco.

Il punto è che sono più di 2 mesi che cerchiamo di organizzare in maniera seria i raid a Karazhan, ma gli esiti lasciano, permettetemi, a desiderare.

Come (...forse, chissà) qualcuno avrà notato, Brunilde entra ormai di rado. Non è perché non mi piaccia più WOW, ma perché non mi va più la situazione del "chi c'è c'è e si parte", dei raid tirati su tardi o di persone mediamente o abbastanza disinteressate alla situazione.

Consideratemi pure "egoista", ma quando gioco voglio divertirmi, fare i raid insieme alla gilda è un divertimento, ma fare i raid a caso no.

Ho rispeccato pure io come healer, mi divertivo di più come full-moonkin, ma ho accettato di buon grado con lo scopo di un gioco di gruppo. Ma ora? Sono molto dubbiosa e disillusa. D'altronde che divertimento ha un tank o un healer puro se non può praticamente giocare in solo quando si fanno raid se va bene 1 volta e mezza la settimana e senza serietà?

Scusate lo sfogo, ma preferisco parlare chiaro, sperando che si muovano un po' le cose.

Tornando ai punti di Leank:

- concordo che tutti debbano conoscere le strategie sui boss, ma non fa male rinfrescare la memoria prima dei combattimenti
- discorso orario... ecco tutte le sere alle 21:00 è oggettivamente difficile, e temo anche controproducente. Propongo invece di fissare 3 sere la settimana su iscrizione nel forum o nel mod che proponi. Io avevo aperto un post affinché tutti dessero le loro disponibilità orarie, così da scegliere i giorni in cui la maggior parte fosse presente, ma come al solito, pochi hanno risposto.
- come Cornelio ha notato, sono sempre i soliti che leggono e scrivono qua dentro. Chi è interessato a fare i raid, dovrebbe consultare in maniera adeguata il forum, altrimenti non vedo altro modo di comunicare, per coloro che non hanno la possibilità di essere on-game tutto il giorno.

Se si ricomincia seriamente, allora sono ben contenta di mettermi a disposizione per il gruppo.

I love you
Brunilde
Brunilde
Moderatore
Moderatore

Number of posts : 11
Località : Veneto
Marks of Legion : 1
Registration date : 2008-01-24

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Luposolitario Wed Apr 09, 2008 6:08 pm

Bene ragazzi sapete come la penso su tutto questo...mi son fatto tank per fare le cose insieme mi son sbattuto a destra e a sinistra per procurarmi un gear decente facendo heroic... milioni di bg....e arene...sono andato anche a kara con altri gruppi....ma dopo aver aiutato praticamente tutti a prendere la chiave per karazhan...facendoMI e ribadisco FACENDOMI ore di dungeon che a me non servivano a niente..quando potevo benissimo fare altro...andando controvoglia...(io e dalfo e huulk ne sappiamo qualcosa)...per cercare di arrivare a 10 persone per fare karazhan...perchè ci tenevo a fare una cosa di gruppo e ci tengo ancora ma visti i risultati non so piu che pensare.bisogna cercare di svegliarsi...bisogna organizzare quando ce il numero e andare e farlo subito non alle 22:00 o alle 22:30 perchè ce qualcuno che è impegnato a fare i propri interessi e fregarsene o come qualcuno che dice "tanto ci uccidono e non facciamo mai niente quindi preferisco farmi l heroic"...bhè questo tipo di persone non le aiuteri mai e sopratutto eviterò in tutti i modi di averle in gruppo. scudo....CMQ questi raid ci servono per formarci come gruppo riuscire a lavorare insieme capirsi l un l altro essere una squadra...
Luposolitario
Luposolitario
Membro
Membro

Number of posts : 16
Age : 40
Località : Sardegna
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Exel needs karazhan

Post  Exel Wed Apr 09, 2008 6:11 pm

Exel urgently NEEDS karazhan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hihihihihihihihhi>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Immagi11
Exel
Exel
Membro
Membro

Number of posts : 6
Age : 41
Località : Verona!!!!!!!!!
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-03-21

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty uffa :)

Post  Dalfo Wed Apr 09, 2008 9:20 pm

e' tardi ormai e non ho molta voglia di rispondere ma credo sia doveroso farlo .
dunque per quanto riguarda i giorni di Karazan il discorso di fissare i giorni prestabiliti per me va bene fino a quando il numero dei 70 e' basso; or ainvece siamo molti per cui ,dato che comunque giornalmente siamo connessi (o meglio seralmente) quasi tutti credo sia giusto appena c'e il numero giusto e adatto preparare il gruppo.
questo avviene in tutte le gilde che conosco...pe rlo meno quelle con molti 70 Smile e' naturale che se non si dispone delle persone adeguate come requisiti(add on, tipo di pg e altro) e' inutile tentare..m avedo che ormai al di la dei priest mi sembra che siamo messi abbastanza bene.
Per quanto concerne le strategie e' ovvio che si rinfreschi l amemoria prima dell inizio del boss ,ci mancherebbe, ma quello deve essere un tattica da buttare giuu velocemente perche tutti sanno gia a grand linneee cosa devono fare.
L altra sera ad esempio dalla Maiden pochi sapevano che stando tutti vicini e' praticamente folle farla Smile per cui ben vengano i post di due mesi fa ch enaturalemnte finche uno non ci batte di naso non va a vedere purtroppo(speriamo sia servita sta lezione )
Glki esiti di karazan a mio avviso sono soddisfacenti se pensiamo che fino ad ora si sono dovuti aspettare i nuovi 70 e che i poveretti si mettessero addosso almeno qualcosa di decente per venire
noi abbiamo avuto il tempo di farci viola loro vengono dentro(non tutti) con molte cose blu , ma va bene cosi perch etanto si cresce assieme.
due mesi fa le cose erano molto differenti ora ripeto siamo messi meglio.
Tutte le volte che si e' fatto karazan(quasi tutte ) ho organizzato io per cui credo che dovrei essere io quello che dovrebbe lamentarsi di piu invece non so perche' ho la pazienza(che non e' una mia dote) di aspettare perche so che piano piano, coem e' naturale, diventeremo semrpe meglio sia come organizzazione che come giocatori.
ci vuole tempo ......non si puo fare una bmw con i pezzi di una 500(scusa fiat )e noi stiamo facendo questo.
Bruni io so ch ehai rispeccato coem lo hanno fatto altri....nessuno si e' trovato male rispeccando mi dispiace se tu invece si anche perche in fondo non hai rispeccato totalmente healer per cui non e' che ti sei tolta la possibilita di questare in solitario o altro...comuqneu peccato perche meno ti connetti piu difficile sara dare una mano a crescere a tutti.
Leank ti ho gia detto in privato di non usare la parola voglio perch enon sei un re Smile lo ripeto qua dato che vorrei fosse chiaro pe rtutti Smile (ci siamo gia fatti una risata io e te tanto su sta cosa hihihihih)
Exel se vuoi mettere le tue foto fai un post per le foto ma non infilarle dove non c entrano nulla Smile azz sei piu egocentrico di me ahahahahahah
altre cose l orario e' 21,00 ma si sa ch esi arriva alle 21,30 piu o meno..dopo di che per me si puo fare dell altro Smile
per cui penso di aver deto tutto o almeno credo. m aperfavore non pungolatemi sulla mia serieta' solo perche non faccio le cose coem volete voi.
Spero di non aver offeso nessuno(dato che quando parlo c'e sempre qualcuno ch e drizza il culo come le formiche rosse) se c'e' non chiedo scusa in anticipo hihihihihihihihi
Lo so lo so sono troppo simpatico ahhahahahaha

con stima e affetto per tutti

Dalfo
Dalfo
Dalfo
Moderatore
Moderatore

Number of posts : 40
Località : liguria
Marks of Legion : 19
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Boostare gli healer

Post  Exel Thu Apr 10, 2008 7:55 am

Buonissime parole quelle del boss...
Ad ogni modo avanzo un suggerimento...
vedo che qualcuno ha molto tempo libero in wow , me compreso, forse questi lvl 70 dovrebbe continuamente boostare shamani, priest,druidi e pala holy in modo ke alla svelta raggiungano i lvl 70...
una o due settimane e avremo almeno un priest come si deve...
a mio avviso è una cosa utile
Exel
Exel
Membro
Membro

Number of posts : 6
Age : 41
Località : Verona!!!!!!!!!
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-03-21

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Woron Thu Apr 10, 2008 12:38 pm

Chi se ne frega? Abbiamo ripetuto per mesi di scaricare Omen, ora ci siamo quasi tutti.
Adesso dovremo aspettare un paio di mesi per far, anzi IMPORRE (spero che la parola e scritta giusata =) ] scaricare Guild event manager. Il mex del giorno e liu gia da 2 settimane e siamo solo in 4 nel channel? E che cazzo dico io. Ecco chi se ne frega veramente. Io gia una volta ho abbandonato di fare kara per quasti motivi, ( ora parlo per me) se qualcuno verra a kara e dira cosa fa questo boss, o verra kikkato o se a qualcuno fa pena me ne andro via e a kara non ci metti piu il piede.
Poi Sgraffo, fa le sue coglionate sappando in giro tutti, o fa pull e poi va in vanish. IO con lui non verro piu da nessuna parte.
Beh, poi anch secondo me non si puo dire chi c'e c'e, chi non c'e, non c'e. Il giorno prima si fissa o la mattina si fissa appuntamento su Guild event e via.
Woron
Woron
Admin
Admin

Number of posts : 46
Age : 34
Località : Piemonte
Marks of Legion : 13
Registration date : 2008-01-23

https://forumlegionari.forumattivo.com

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty domanda

Post  Dalfo Thu Apr 10, 2008 12:56 pm

Woron scusa ma chi ha scritto :'' chi se ne frega?''
il discorso del guild manager e' giustissimo ieri mi ero scordato di scrivere che lo avevamo scaricato sorry Smile
io do tempo una fino a sabato a tutti di scaricarsi gli add on poi prendero' provvedimenti....comunqeu ragazzi un po di calma per favore mi sembrate i capponi dei promessi sposi che si beccavano a vicenda senza senso dato che tanto li stavano portando ad essere spiumati Smile hihihihih
Comunque sono daccordo con te Woron e anche con Exel che se ha voglia e tempo puo bostare all infinito Smile...per quanto riguarda Sgraffin io direi di dargli un ultima possibilita' appena fa qualche stupidata si chicca dal raid e finita li.
DAto che la possibilita' la si deve dare a tutti penso come si diceva quello: homo faber
Dalfo
Dalfo
Moderatore
Moderatore

Number of posts : 40
Località : liguria
Marks of Legion : 19
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty errata co

Post  Dalfo Thu Apr 10, 2008 12:58 pm

volevo dire ....come diceva quello
Dalfo
Dalfo
Moderatore
Moderatore

Number of posts : 40
Località : liguria
Marks of Legion : 19
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Cornelio Thu Apr 10, 2008 3:29 pm

no...i capponi no....
Cornelio
Cornelio
Caporale
Caporale

Number of posts : 30
Age : 47
Località : Piemonte
Marks of Legion : 1
Registration date : 2008-01-24

http://www.myspace.com/manzo76

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Cornelio Fri Apr 11, 2008 7:28 am

Allora, il cappone in sogno mi ha parlato, e anche chiaro.
E perciò prendo la summa decisione per accontentare le esigenze del popolo, e per levarci la curiosità: mi rispecco fire / arcane.

tenete a mente però che a questo punto non potrò più usare l'ice block, cioè quel simpatico frigo in cui i maghi si chiudono per levarsi dai pasticci: rende immune, leva l'aggro ed elimina istantaneamente i curse vari accumulati (tipo ad esempio le ferite dei warrior o le maledizioni dei lock).

perciò dentro un doungeon, il vostro maghetto avrà bisogno di un supporto costante degli healer. vi faccio un esempio banale: se Moroes mi accarezza con la sua manina, dovrete pomparmi ossigeno finchè il suo grazioso tocco non mi lascerà in pace. viceversa servirà a poco avere un mago con alto potenziale di danno, se questo già dai primi scontri è al cimitero...

Cordialissimi.

ah! addon scaricati tutti, compreso Omen. solo che ha un interfaccia che mi mangia mezzo schermo: esiste una versione meno ingombrante?
Cornelio
Cornelio
Caporale
Caporale

Number of posts : 30
Age : 47
Località : Piemonte
Marks of Legion : 1
Registration date : 2008-01-24

http://www.myspace.com/manzo76

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Brunilde Fri Apr 11, 2008 11:12 am

Mi pare che a partire dalle patch 2.3. Ice block sia diventata una skill trainabile da npc e non proveniente da talenti.

Controllate anche voi... e correggetemi se sbaglio.

scratch
Brunilde
Brunilde
Moderatore
Moderatore

Number of posts : 11
Località : Veneto
Marks of Legion : 1
Registration date : 2008-01-24

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty #

Post  Leank Fri Apr 11, 2008 11:22 am

Niuuuuuuuuubbo! lol non è un talento, è una skill come dice Bruni! lol

Leank
Veterano
Veterano

Number of posts : 12
Age : 35
Località : Pisa
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty ma no

Post  Dalfo Fri Apr 11, 2008 11:42 am

Beh vedremo Corne certo che sto cappone per essere uno castrato bisogna dire che le ha davvero le pall............. ihihihihihih
Altra cosa che chiedo per i pve e' che tuti siano speccati al massimo del potenziale e di quello ch edevono fare.
tank speccati bene con i talenti da tank, heler speccati da heler per cui guardatevi i talenti altrimenti no vi faccio entrare in istance Smile
Dalfo
Dalfo
Moderatore
Moderatore

Number of posts : 40
Località : liguria
Marks of Legion : 19
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Cornelio Fri Apr 11, 2008 11:44 am

mi spiace diverlo ragazzi ma è un talento.
ora vi spiego come funge la storia.

le classi di spell dei maghi dipendono dall'allineamento. ovvero: con i talenti si attivano i rank 1, e poi impari i livelli superiori. per cui, ICE BLOCK, ma al pari di quella bella schermatura ghiacciata che vedete attorno ai maghi (che dura un minuto) e il simpatico amico Topo Gigio l'elementale dei maghi, una volta che rispeccherò, lo perderò definitivamente.
lo stesso motivo per cui ora non ho fire blast tappeto di fiamme, e jonathan il dragone infernale.

svelandum arcanun est!

Very Happy


Last edited by Cornelio on Fri Apr 11, 2008 11:46 am; edited 1 time in total
Cornelio
Cornelio
Caporale
Caporale

Number of posts : 30
Age : 47
Località : Piemonte
Marks of Legion : 1
Registration date : 2008-01-24

http://www.myspace.com/manzo76

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Cornelio Fri Apr 11, 2008 11:45 am

dalfo, era un cappone quasi fraterno, comprensivo. che mi ha ascoltato, rinfrancato lo spirito, e quando ho pianto mi ha lavato anche i piedi.
Cornelio
Cornelio
Caporale
Caporale

Number of posts : 30
Age : 47
Località : Piemonte
Marks of Legion : 1
Registration date : 2008-01-24

http://www.myspace.com/manzo76

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Woron Fri Apr 11, 2008 7:16 pm

Belli quei nommi Corne Smile
Sembra di essere in far far west, lol!
Woron
Woron
Admin
Admin

Number of posts : 46
Age : 34
Località : Piemonte
Marks of Legion : 13
Registration date : 2008-01-23

https://forumlegionari.forumattivo.com

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Ermenegilda Fri Apr 11, 2008 11:41 pm

Ormai io so che ho niente a che fare con questa gilda, ma dato che il mio amico si trova immischiato con voi, credo che sia un obbligo di aiutarvi. Non vi diro' come gestire le cose, e le mie parole non sono assolute, ma secondo me sono consigli utili per eventuali piani futuri. La maggior parte di queste cose sono gia' state dette, pero' ci sono cose che io credo di vedere essendo in una gilda piu' grande. Potete ignorare le mie parole se volete, ma almeno le ho dette.


In primo luogo, c'e' la questione di trovare dieci persone adatte, e non 10 qualsiasi. Come hanno detto parecchi membri, bisogna portare persone serie e preparate, pronte per stare un'intera notte a morire su un solo boss, se e' necessario. Non si dovrebbe portare completamente in verdi; si dovrebbe essere almeno in tutti blu livello 70 e/o qualche oggetto pvp, anche se non e' preferibile.

Poi, c'e' la questione di fare in modo che queste 10 persone sono online allo stesso tempo. Anche se la idea di Guild Manager non e' male, secondo e' piu' conveniente prestabilire dei giorni in cui i membri seri siano disposti a sacrificare un paio di ore della loro vita per fare un po' di progresso in un raid. Se sanno gia' prima in che giorni devono essere liberi, possono cambiare i loro piani giornalieri per accomodare l'orario del raid. Da quello che capisco da Guild Manager, i giorni non saranno certi, e questo puo' causare problemi per persone con orari pieni zeppi.

Terzo, ci sara' da organizzare un modo per distribuire il loot. Dovete decidere se tutto sara' free roll, o instaurare un sistema dkp o un piccolo incontro tra officer per la distribuzione. Il problema con il free roll e' che questo permette a uno che non partecipa mai di vincere oggetti che qualcuno che viene sempre aveva sempre voluto. Nella mia esperienza, il sistema dell'incontro degli officer non funziona mai, e causa troppi problemi, mentre il sistema dkp e' piu' equo.


Come hanno detto alcuni, e' importante che tutti siano preparati con consumabili (doppia elixir o flask, cibo, olio o pietre affilanti, reagenti per i buff) e che siano preparati per morire per ore, e ore. E' progressione; morire e' logico, ma prima o poi conoscerete al battaglie e ogni morte vi causera' di fare meno errori, fino al punto dove il boss morira' perche' tutti sapete cosa fare e non fare. Anche se' e' un po' lontano per voi, la mia gilda ha speso forse 30+ ore a morire su Vashj, e 50+ ore su Kael'thas prima di averli uccisi per la prima volta. Non una volta abbiamo reclamato per i costi di riparazioni, e se lo abbiamo fatto, abbiamo continuato lo stesso. Bisogna continuare, perche' prima o poi, il boss morira' se avete giocatori dedicati. Forse ci metterete una settimana, forse 3 mesi, ma morira'. Se non siete preparati per questo, non dovreste nemmeno entrare in Karazhan.

Non so che altro dire a questo punto. Credo di aver trattatto i punti piu' importanti, e magari sono stato un po' arrogante, ma ormai bisogna essere diretti. Potete ignorare tutto cio' che ho detto, a me non fa niente. Se avete domande, non esitate di chiedermi; aiutero' al migliore delle mie abilita'.

Vabbe', basta con 'sto muro di testo.


Last edited by Ermenegilda on Sat Apr 12, 2008 12:09 am; edited 1 time in total
Ermenegilda
Ermenegilda
Ghost
Ghost

Number of posts : 3
Località : Coscienza di Wild
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-03-13

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Ermenegilda Fri Apr 11, 2008 11:43 pm

A, poi, Cornelio, dal 2.3 Ice Block e' diventato uno skill base per tutti maghi, frost o non frost. Dove prima c'era Ice Block nell'albero dei talenti, adesso c'e Icy Veins. Percio', anche se rispecchi fuoco/arcane, avrai sempre Ice Block.
Ermenegilda
Ermenegilda
Ghost
Ghost

Number of posts : 3
Località : Coscienza di Wild
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-03-13

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty à

Post  Leank Sat Apr 12, 2008 2:45 am

daccordissimo con l'amico immaginario di wild, ma ci tengo a precisare una cosa:

quando parlo di chi c'è c'è, non intendo dire che si porta cani e porci.. intendo dire che chi serve viene, chi nn serve o non è vestito in modo adatto, o chi ha i talenti ambigui non viene.. intendevo dire che se per esempio ho un tank(ad esempio) vestito di verde e uno viola in linea, quello viola viene, l'altro tank si cerca.. nn vorrei far intendere che vado a fare moroes senza cc o senza ste robbe qui.. sennò non avrei scritto affatto questo post..

Leank
Veterano
Veterano

Number of posts : 12
Age : 35
Località : Pisa
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-01-25

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Ermenegilda Sat Apr 12, 2008 7:37 am

Quello ormai e' logico. Un raid con solo tank non funziona, e uno con solo curatori non va nemmeno. Non c'e dubbio che ci sara' bisogno di un bel miscuglio di classi per assicurare che si abbia abbastanza varieta' per addattarsi a ogni battaglia. Moroes senza cc non e' da faro fino a quando non si e' nelle gilde piu alti. Illhoof senza un warlock e' una cosa pazzesca. Romeo e Giulietta, e Shade senza interruzioni e' anche una cosa lunga, se non intensiva. Per fare in modo che un raid sia il migliore possibile, e' logico che una varieta' di classi ci dovra' essere.
Ermenegilda
Ermenegilda
Ghost
Ghost

Number of posts : 3
Località : Coscienza di Wild
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-03-13

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Errata corrige

Post  Cornelio Sat Apr 12, 2008 10:24 am

Allora, ieri ho respeccato e confermo: Ice Block è uno spell che si impara!!! solo che ha un couldown di 5 minuti...insomma, un bonus, e buona notte al suonatore!

ma hanno ritarato i talenti, io non me li ricordavo così....
Cornelio
Cornelio
Caporale
Caporale

Number of posts : 30
Age : 47
Località : Piemonte
Marks of Legion : 1
Registration date : 2008-01-24

http://www.myspace.com/manzo76

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Taramir Sat Apr 12, 2008 1:57 pm

eh già prima dove c'era ici veins c'era cold snap (non ice block) e ice block era dove ora è cold snap. ora è trainabile ma senza il talento che riduce il cd e senzacold snap, lo usi pochissimo

Taramir
Membro
Membro

Number of posts : 3
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-01-26

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty COMPLIMENTI

Post  Exel Tue Apr 15, 2008 8:56 am

Vorrei fare i miei complimenti ai 9 che con me hanno buttato giu giuletta e romeo...
un traguardo importante per la gilda...nessuno wipe...siamo andati decisi e vendicativi contro gli innamorati della mia città!!
ora next step...
vediamo di eliminare il jeeg robot d acciaio CURATOR e depredarlo di tutti i suoi drop
(si spera qualche buon gear per l eccellente EXEL Smile )
Exel
Exel
Membro
Membro

Number of posts : 6
Age : 41
Località : Verona!!!!!!!!!
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-03-21

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Cornelio Tue Apr 15, 2008 9:09 am

Exel, mi prendo l'onere di dirtelo....

il Curatore, anzichè detto Curator è diventato concime per campi ieri sera...

che ridere quando gli andava giù l'armour del 200%! vedevi sti numeroni di critici insensati...ad un certo punto io ho piazzato un 8.000 e Woron se non sbaglio un 10.000...che putenza!
E gratz a Ghanialf per il primo T4 droppato in gilda!

Ma è un doveroso plauso a tutta la squadra intera per l'ottimo lavoro! E a Dalfo in versione...cosa era quel robo improponibile in cui ti trasformavi?
Cornelio
Cornelio
Caporale
Caporale

Number of posts : 30
Age : 47
Località : Piemonte
Marks of Legion : 1
Registration date : 2008-01-24

http://www.myspace.com/manzo76

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty aaaaaaaaaaaa

Post  Exel Tue Apr 15, 2008 10:08 am

MA NO!!!!!!!
WOW!!!
POI COSA ALTRO HA DROPPATO????
BEH STASERA RIUSCIAMO A FARE IL CHESS EVENT NO???
O AVETE FATTO PURE QUELLO???
Exel
Exel
Membro
Membro

Number of posts : 6
Age : 41
Località : Verona!!!!!!!!!
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-03-21

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Cornelio Tue Apr 15, 2008 3:24 pm

no, non lo abbiamo fatto. abbiamo continuato a passeggiare a random, ma data l'ora l'abbiamo interrotta li.
abbiamo droppato un altro robo, ma nulla di importante credo. per stasera nun zo'...
Cornelio
Cornelio
Caporale
Caporale

Number of posts : 30
Age : 47
Località : Piemonte
Marks of Legion : 1
Registration date : 2008-01-24

http://www.myspace.com/manzo76

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Page 1 of 2 1, 2  Next

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum