Welcome to Legionaires!

Join the forum, it's quick and easy

Welcome to Legionaires!
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

+7
Exel
Luposolitario
Brunilde
Cornelio
Dalfo
Woron
Leank
11 posters

Page 2 of 2 Previous  1, 2

Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< - Page 2 Empty sarò più partecipe

Post  Scufignazzi Mon Sep 15, 2008 7:53 pm

Dunque cari gildoni,voglio innanzitutto dire a tutti che da quando ho fatto ingresso nel gruppo ad oggi non ho come dire prestato molta partecipazione ai vari eventi per il semplice fatto che stavo e sto tuttora livellando il mio (peraltro unico) pg. Anche per accellerare la mia scalata al fatidico 70 ho preso nel mio quest log una serie di group che danno gold e exp in buona quantità,infatti se qualcuno di voi si é accorto ho rotto non poco le scatole ultimamente per avere sostegno nelle Group e nelle Dungeon che da solo non riuscirei mai a fare e per le quali difficilmente (lo sapete meglio di me) si riesce sempre a trovare qualcuno in tempi brevi.Per non parlare di quando sei quasi arrivato alla fine e qualche buontempone (mi succede quasi sempre ad Underbog) piglia e fugge!!!! Che nervoso.
Da quello che ho capito,una volta che sarò a 70,dovrò fare un sacco di Battle Ground per migliorare il mio equipaggiamento e dovrò fare molte Daily per beneficiare di un buon gruzzolo di gold. Giusto?
Tutto questo in modo tale che potrò essere utile ai raid o ad altre dungeon appositamente organizzate dai Legionari. Giusto?
Confesso di aver letto poco le discussioni che postate nel forum,quindi devo farmi ancora una cultura sul linguaggio tecnico e su come muovermi nei futuri raid ed eventi vari a cui spero a breve di prendere parte!
Per esempio a cosa serve l'addon per il raid? E' una sorta di calendario? Il sito dove scaricarla? E' possibile scaricare l'aggiornamento FREE di Carbonite?
Inoltre sono da poco diventato Healer e se può servire io sono sempre a disposizione,se poi esistono altre Addons che mi consigliate di utilizzare fatemelo sapere!
Per quanto riguarda l'organizzarsi ed il venirsi incontro non posso che essere daccordo con voi tutti visto e considerato che conosco l'enorme utilità di questo corretto comportamento nella vita reale e sono il primo ad incazzarsi quando disorganizzazione e lassismo la fanno da padroni,quindi se desiderate che anche io remi nella vostra direzione e lo desidero,vi prego di non arrabbiarvi se farò degli errori...ad istruzioni precise risponderò con una mia collaborazione mirata!
Insegnatemi ed io imparo!
Laughing

Scufignazzi
Ghost
Ghost

Number of posts : 1
Località : marche
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-07-05

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< - Page 2 Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Cornelio Tue Sep 16, 2008 8:03 am

Caro Scufi,
con i nuovi mastruzzamenti di patch e aggiornamenti vari, la questione è si è evoluta.
una volta raggiunta la fatidica soglia del 70', non è più obbligatorio chiudersi nei bg per tirarsi su un gear degno di questo nome. O meglio, a meno che tu non voglia votarti completamente al pvp.

in realtà, per chi volesse lanciarsi per raid e doungeon, è meglio appunto a dedicarsi al mondo dei mob, e sperare di prendere qualche pezzo blu/viola da li. o se padrone di qualche mestiere (tipo tailor per i maghi), cucirsi qualche abito. Ora, questa via richiede tempo e dedizione. Perchè non è facile trovare un gruppo con cui girare in lungo e in largo, e bisogna essere pure fortunati, perchè non è detto che il boss di tale doungeon non faccia cascare l'ambito pezzo.

La sequenza, comunque è: doungeon normali, doungeon heroic/raid.

Sui gruppi: hai pienamente ragione, è difficile trovare un buon gruppo. Ma non impossibile, pazienza e volontà: io il mio povero mago me lo sono castomizzato tutto pve a botte di dg su dg, sia con la gilda che con sconosciuti. C'è da dire che poi, conosci uno, che conosce l'altro, che ti vede connesso e ti chiama...etc! alle volte vieni cacciato in malo modo al grido di "noob!", altre volte diventi idolo delle teenagers...Poi. diciamo dovrebbero venire gli eventi da raid epici, tipo karazhan. E qui però, le note dolenti complessive: per capirci, c'è un gruppo in sta gilda che karazhan se l'è fatto un migliaio di volte, per cui, adesso ci ritornerebbe proprio per far "vestire" voi neo-70 (è proprio la filosofia del gioco, tutti noi siamo entrati in quel postaccio con gente messa meglio, sperando di prendere qualche ambito pezzo t4, non c'è nulla di male). Ma se, quando si tratta di partire, proprio i novelli si tirano indietro, che stamo a fa'?

ad ogni modo. Groupcalendar lo trovi su www.curse.com.

Per i raid occorre sopratutto Omen, che ti dice chi ha l'aggro in quel momento.

A detta di ciò. diciamo, nessuno nasce imparato, per cui, se si muore tre volte di fila dinanzi ad un mega boss di kara, ma si è li con spirito giusto e buone intenzioni, ben venga.

ecco, diciamo, questo è l'assioma forte del discorso.

Cordialità
Cornelio
Cornelio
Caporale
Caporale

Number of posts : 30
Age : 47
Località : Piemonte
Marks of Legion : 1
Registration date : 2008-01-24

http://www.myspace.com/manzo76

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< - Page 2 Empty OOOOOOOOOOOOOO il mio maghettto!!!!

Post  Exel Tue Sep 16, 2008 11:25 am

Quando il Corne parla e si esprime ha la stessa saggezza e carisma dei re antichi!!!
La sua esposizione è ineccepibile!!
Caro Scuf fai dungeon!!!!fanne a manetta!!
un po di fortuna e con gli hero qualke badge e il gear è fatto..poi sai cè l incognita wrath ora..
Che passiamo il tempo a fare e rifare troppi raid se tra meno di 2 mesi il gear sara inutile??
ma lo si fa per divertirsi!!quindi dungeon dungeon dungeon...
e ricorda: EXEL si esprime per WOW solo in PVE... il PVP è un passatempo da poco e alla fine noioso!!!
VIVA il PVE!!!
Exel kiude Razz
Exel
Exel
Membro
Membro

Number of posts : 6
Age : 41
Località : Verona!!!!!!!!!
Marks of Legion : 0
Registration date : 2008-03-21

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< - Page 2 Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  daoxiang Thu Dec 02, 2010 2:43 am


For those who wish to acquaintance the adorableness and affluence of replica Franck Muller watch but don't wish to absorb abundant money, they should go for added ideal options. First, admitting they are crafted by the aboriginal brands, they accept been bedevilled by anyone before. Thus you accept to accomplish a bright check, authoritative abiding they accept abiding and accurate function.

daoxiang
Ghost
Ghost

Number of posts : 31
Marks of Legion : 31
Registration date : 2010-11-02

Back to top Go down

>>>>IMPORTANTE-KARA<<<< - Page 2 Empty Re: >>>>IMPORTANTE-KARA<<<<

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Page 2 of 2 Previous  1, 2

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum